BrevettiCome prima iniziativa Sun Energy Europe srl intende proporre al settore lattiero caseario un innovativo sistema per l’essiccazione del siero di latte, denominato SUNVAC. Che unisce in un unico sistema ad un’innovazione tecnologica nella tecnica di essiccazione l’utilizzo di energia termica derivante dalla concentrazione dell’energia solare.

Brevettato  MISE- Ufficio Italiano Brevetti e Marchi :   N°  102017000020844  ufficio

SMART RACK Concerne la progettazione e realizzazione di armadi rack con monitoraggio completo e controllo della temperatura dei componenti e del sistema. Saranno dotati di un sistema di filtrazione raffreddamento ed umidificazione dell’aria. Inoltre sarà dotato di sistemi innovativi  oggetto di brevetto, per lo scambio  ed accumulo termico come nanofluidi e schiume o spugne metalliche. Saranno presenti sistemi di antincendio automatico a CO2 e antifurto Nebula.

NO STRESS TRAVEL Dispositivo in grado di poter essere installato su tutti i tipi di rimorchi dotati di sistema di frenatura inerziale con lo scopo di evitare inconvenienti in fase di retromarcia con pendenze superiori all’ 8%.

Brevettato MISE- Ufficio Italiano Brevetti e Marchi :    N° 202016000043660ufficio